Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Suggestiva ‘Via Crucis’ per le strade di Sanremo. Le immagini di Maurizio Caviglia fotogallery

Alla celebrazione era presente il vescovo diocesano Antonio Suetta

Più informazioni su

Sanremo. Centinaia di fedeli hanno preso parte ieri sera alla Via Crucis, organizzata dal Vicariato di Sanremo, per le vie della città. Associazioni e movimenti giovanili diocesani coordinati dal direttore della Pastorale Giovanile della Diocesi di Ventimiglia – San Remo don Michele Rosa da Silva, si sono dati appuntamento davanti alla Chiesa degli Angeli alle 20,45 per poi sfilare per le strade del centro, seguendo la croce di Cristo, scortato da figuranti che interpretavano centurioni romani e bimbi vestiti da angeli.

Alla celebrazione era presente il vescovo diocesano Antonio Suetta.

[Foro di Maurizio Caviglia]

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.