Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stipendi in ritardo per i dipendenti Asl 1 Imperiese, Damonte Prioli: «Problema tecnico della banca»

«L’azienda si riserva di verificare la natura dell’anomalia e di attivare tutte le misure necessarie nei confronti dell’Istituto Bancario, per tale grave disagio» - dichiara il direttore generale

Sanremo. A causa di un problema tecnico relativo al sistema elettronico di gestione dell’ente tesoriere delegato all’erogazione degli stipendi dei dipendenti di Asl1, che si è verificato ieri, gli stipendi del mese di aprile, saranno disponibili sui conti dei beneficiari tra oggi e lunedì 29 aprile.

«L’azienda si riserva di verificare la natura dell’anomalia e di attivare tutte le misure necessarie nei confronti dell’Istituto Bancario, per tale grave disagio» – dichiara il direttore generale Marco Damonte Prioli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.