Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sette atlete della Sanremese Softball al tryout nazionale under 12 foto

Si sono sottoposte ai test atletici

Sanremo. Si sono svolte a Bollate domenica 7 aprile le selezioni per la futura nazionale under 12. Sotto la direzione di Maria Grazia Barberis e del suo staff le piccole atlete si sono sottoposte ai test atletici nella prima parte del tryout, mentre nel finale, sotto una leggera pioggerellina, si sono cimentate in una simulazione di partita per provare i rispettivi ruoli.

Ben sette le atlete della Softball School che hanno partecipato a questa importante selezione: Rovera Martina, Balbo Arianna, Mignani Sara, Purpura Zoe Sofia, Rossi Angelica, Zaccariello Benedetta e Liddi Viola. Alla fine della bellissima giornata le ragazze hanno incontrato Greta Cecchetti, lanciatrice del Bollate nonché della nazionale italiana alla quale tutte hanno chiesto, ovviamente, l’autografo; con lei hanno anche potuto scattare una bellissima foto ricordo sognando di poter un giorno essere come lei.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.