Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, il Bvc Sanremo sconfitto in casa dal Blu Sea Lavagna

Il team matuziano retrocede così in Promozione, al termine di una stagione di sofferenza

Sanremo. Niente da fare per il Bvc Sanremo neppure in gara casalinga nel playout con salvezza con il Blu Sea Lavagna. Il team matuziano retrocede così in Promozione, al termine di una stagione di sofferenza.

Anche nella gara decisiva i sanremesi hanno più volte dato l’impressione di potercela fare, ma sono stati penalizzati dai tanti errori commessi, soprattutto nella gestione del gioco.

Il Bvc Sanremo aveva sicuramente i mezzi tecnici per salvarsi, ma è stato penalizzato dall’impossibilità di diversi giocatori ad allenarsi regolarmente per motivi di lavoro e studio.

Bvc Sanremo – Blu Sea Lavagna 75-82 (18-20, 19-18, 13-26, 25-18)

Bvc Sanremo: Markishiq, Di Vincenzo 6, Rossi 9, Cerutti, Deda 7, Massa 12, Fiore 17, Tacconi Davide 24, Genovese, Tacconi Daniele, Riceputi. Coach: Deda A.
Blu Sea Lavagna: Beltrami 2, Miranovic, Karfapovi 5, Zuppinger 8, Dabetovic 14, Miljevic 21, Bisso 5, Doccini 16, Borselli 3, Bajardo 8. Coach: Carbonell V.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.