Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie B maschile, la Rari Nantes Imperia ospita il Vigevano Nuoto

Somà e Durante dovrebbero rientrare tra i convocati

Più informazioni su

Imperia. All’andata, i lombardi si imposero per 6-3 guidati dall’esperto coach DeCrescenzo. Ad Imperia, torna da ex Giovanni Merano e dunque si rinnoverà il derby in famiglia con il nostro Federico. La sfida è un crocevia per entrambe le squadre, con vista sui play-out, dato che la Rari ha accumulato 12 punti in classifica ed è seguita proprio dal Vigevano con 9 all’ottavo posto.

La squadra di Mister Fratoni, in settimana, ha avuto qualche problema ad allenarsi con continuità a causa di alcune assenze. L’allenatore scioglierà i suoi dubbi soltanto all’ultimo ma pare certa la riconferma di Gandini, dopo la buona prova contro Arenzano. Somà e Durante dovrebbero rientrare tra i convocati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.