Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie A, l’imperiese Davide Massa arbitra Roma-Fiorentina

Sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Di Liberatore

Imperia. L’arbitro imperiese Davide Massa questa sera, alle 21, dirigerà Roma-Fiorentina, gara del turno infrasettimanale valida per la 30ª giornata di Serie ALo comunica l’Aia.

Sarà coadiuvato dagli assistenti Alassio e Di Liberatore. Il IV uomo sarà Calvarese, mentre al Var ci saranno Mazzoleni e Bindoni (Avar).

L’imperiese ha arbitrato la Roma ben sedici 16 volte in carriera, con un bilancio positivo pari a 7 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte. Nella stagione in corso, invece, Massa ha diretto la Roma tre volte nel girone di andata, nelle gare contro Bologna, Napoli e Juventus.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.