Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sergio Tommasini e la coalizione di centro destra unito incontrano i cittadini di Coldirodi

Occasione per mettere al centro le tematiche e le problematiche della popolosa frazione collinare sanremese

Sanremo. Appuntamento il 9 aprile a partire dalle 19 nel centro di Coldirodi, al bar Mondovì, per un grande evento organizzato dal candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini, insieme al quale saranno presenti i candidati della coalizione composta da 100 per 100 Sanremo Tommasini Sindaco, Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Sarà l’occasione per mettere al centro le tematiche e le problematiche della popolosa frazione collinare sanremese e incontrare la cittadinanza declinando proposte concrete.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.