Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sea Basket Sanremo, ottimi risultati per le squadre agonistiche foto

Grande successo per il raduno scoiattoli nati dal 2010

Sanremo. Continua l’ottima stagione del Sea Basket Sanremo. Tante iniziative e ottimo risultati dalle squadre agonistiche.

Minibasket
Grande successo per il raduno scoiattoli nati dal 2010 con tantissimi bimbi a giocare a minibasket. «È stata una mattinata entusiasmante. Abbiamo allestito 3 campi e gli oltre 45 bimbi hanno giocato incessantemente per 2 ore, alla fine tutti entusiasti e felici, ringrazio le squadre di Bordighera e San Bartolomeo che hanno accettato il nostro invito» – dichiara il responsabile tecnico Mauro Bonino.

Under 14
Dopo le 2 vittorie consecutive degli under 14 a Genova iniziano per i ragazzi di Mauro Bonino i playoff. La trasferta di Genova con tanto di pernottamento all’ostello della gioventù ha cementato una squadra già molto unita. Ora ci aspettano i playoff, si inizia mercoledì ore 19,30 a Valle Armea. Aspettiamo tutti gli appassionati a tifare per noi.

Esordienti
Ancora una bella prestazione e vittoria nel campionato esordienti dove i ragazzi si divertono e migliorano costantemente. «Ora ci attende un finale di stagione impegnativo, ma noi siamo pronti, sempre» – afferma la squadra.

Campionato esordienti
Sea basket Sanremo- Olimpia Taggia 63-26
Ecco i protagonisti.
Sea basket Sanremo: Goracci, Franceschini, Fellegara,Moretti, Arosio, Abamo, Roppa, Paolini, Borro, Ligato, Donnabella

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.