Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta in volata per il Bvc Sanremo Sea Principato Seborga

Nella terza giornata di ritorno fase orologio del campionato under 20

Sanremo. Sconfitta in volata per il Bvc Sanremo Sea Principato Seborga, ormai certo del quarto posto e della qualificazione ai playoff, sul parquet della capolista Cogoleto.

Dopo un inizio traumatico, 0-15, il Bvc Sea ha rapidamente rimontato per poi portarsi in vantaggio fino all’ultimo intervallo (54-47), prima di cedere nel quarto periodo, incassando un parziale negativo di 11-22.

Il commento del coach Alessandro Deda: «Quando abbiamo giocato col giusto ritmo offensivo e con attenzione in difesa si sono viste buone cose. Purtroppo i momenti negativi nella gara sono stati troppo evidenti per portare a casa il risultato sul campo della capolista. Poco male, mercoledì giochiamo a Loano e poi testa ai quarti di finale, ai quali siamo già matematicamente qualificati».

Campionato Under 20 – terza giornata di ritorno fase orologio

Cogoleto – Bvc Sanremo Sea Principato Seborga 69-65 (16-13, 14-19, 17-22, 22-11)

Cogoleto: Delfino 5, Bogni 4, Damele 4, Ferroviaro 5, Bruzzone 17, Guida 23, Fabbri 11, Richero, Pizzorno, Bartami. Coach: Bruzzone.
Bvc Sea: Arturo 9, Genovese, Fiore 26, Navaglia, Trivieri 15, Riceputi 3, Markishiq 12.
Coach: Alessandro Deda.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.