Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo,Tommasini ospita La Russa e Santanchè e attacca Biancheri: «Servitore di due padroni, mandiamolo a casa» fotogallery

La Russa al candidato primo cittadino: «Il sindaco di Sanremo è come un ministro». Santanchè sulle polemiche social: «Plastica materiale nobile»

Sanremo. «Biancheri e la sua amministrazione sono come Arlecchino, servitore di due padroni, mandiamoli a casa». Parole del  candidato del Centrodestra unito e del Gruppo dei 100 Sergio Tommasini che ha ricevuto presso il proprio point di piazza Colombo la visita a sostegno di Daniela Santanchè e di Ignazio la Russa, esponenti politici nazionali di lungo corso ora in Fratelli d’Italia.

Riviera 24-la russa santanchè

La Russa ha paragonato la poltrona del sindaco di Sanremo a quella di un ministro, mentre la Santanchè a proposito delle polemiche che hanno preceduto la sua visita ha detto: «Per rispondere a certi dovrei abbassarmi ad un livello troppo basso. La plastica è un materiale meraviglioso, non inquina ma sono gli uomini come loro che inquinano il nostro pianeta».

Si è parlato anche di temi nazionali ed europei in vista dell’appuntamento elettorale del 26 maggio quando si voterà anche per il Parlamento di Strasburgo. Gianni Berrino, assessore regionale e candidato di Fdi nella Circoscrizione Nord Ovest ha sottolineato: «Vogliamo andare in Europa per una Italia sovrana e non essere la ruota di s orta di Germani e Francia».

Presente anche Massimiliano Iacobucci, coordinatore provinciale del partito di Giorgia Meloni che ha gridato: «Spazzeremo via la vecchia amministrazione»

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.