Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ultraottantenne ferita dopo lo schianto in minicar fotogallery

E' successo in via Dante

Più informazioni su

Sanremo. E’ di una minicar semidistrutta e una donna ferita il bilancio dell’incidente avvenuto verso le 16 in via Dante Alighieri. Un’ultraottantenne, alla guida della propria vettura, si è schiantata contro un cancello, in un parcheggio all’altezza del civico 181.

Le cause dello schianto sono in via di definizione da parte della polmunicipale. L’anziana è stata soccorsa dal 118 con gli equipaggi di automedica e ambulanza di Sanremo Soccorso. Non sembra abbia riportato gravi feriti. Presenti sul posto anche i vigili del fuoco dal locale (e vicino) distaccamento.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.