Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Ugl terziario organizza un incontro con i candidati sindaco per discutere del futuro del Casinò

«Occasione unica ed interessante per conoscere strategie di rilancio e tutto ciò che ogni candidato ha nel proprio programma inerente la casa da gioco»

Più informazioni su

Sanremo. La segreteria Ugl terziario, promuove per il mese di maggio un incontro pubblico con i candidati alla carica di sindaco del comune di Sanremo, avente come oggetto “il Casinò nei prossimi 5 anni: uscire dalla mediocrazia”.

«Incontro aperto a tutti i dipendenti, non solo della Casinò spa, ma di tutte le ditte terzializzate operanti nella casa da gioco. Occasione unica ed interessante per conoscere strategie di rilancio e tutto ciò che ogni candidato ha nel proprio programma inerente la casa da gioco, azienda che racchiude oltre 500 famiglie.

Nelle prossime ore verranno ufficializzati gli inviti ai candidati, augurandoci la presenza di tutti soprattutto nel rispetto della partecipata più importante e soprattutto dei loro dipendenti» – fa sapere la segreteria Ugl terziario.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.