Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Trucco replica a Damiano sulla rotonda della Foce: «I lavori stanno proseguendo come da programma» foto

«I prossimi interventi consisteranno negli scavi per la fondazione dei pali dell’illuminazione e per lo scolo delle acque piovane»

Più informazioni su

Sanremo. L’assessore Giorgio Trucco replica al candidato di Fratelli d’Italia Marco Damiano sulla rotonda della Foce che i lavori stanno proseguendo come da programma.

«Negli ultimi giorni, non si sono visti gli operai sul cantiere poiché occorreva gestire in sicurezza l’interferenza dettata dal tirate del filobus e dal relativo traliccio, che si trovava proprio nel centro del cantiere, come visibile in foto. Domani verrà abbattuto il traliccio e riprenderanno le lavorazioni per la realizzazione della rotonda.

I prossimi interventi consisteranno negli scavi per la fondazione dei pali dell’illuminazione e per lo scolo delle acque piovane. Preciso, infine, che contrariamente a quanto detto dal sig. Damiano il palazzo adiacente ha il suo ingresso libero e fruibile.

Vorrei, quindi, tranquillizzare il candidato di Fratelli d’Italia Damiano sul fatto che i lavori non sono fermi e che stanno procedendo come da crono programma, e di restare sereno perché il cantiere è tutto fuorché abbandonato» – fa sapere l’assessore Trucco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.