Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Tommasini su Amaie Energia: «Si alla riorganizzazione e razionalizzazione, no ai licenziamenti»

«È necessario un nuovo funzionigramma basato su meritocrazia e sulla misurazione dei risultati di gestione per il management» scrive il candidato sindaco del centro destra

Più informazioni su

Sanremo. «Razionalizzare non significa licenziare! Torno nuovamente sulle voci messe in giro ad arte da personaggi collegati alla vecchia politica – scrive il candidato sindaco del centro destra Sergio Tommasini -, i quali asseriscono, in modo calunnioso nei miei confronti e poco rispettoso in quello dei lavoratori che io, in caso di elezione, mandi a casa gli operatori.

Ribadisco che non lasceremo indietro nessuno ma soprattutto la mia attenzione è rivolta ad una razionalizzazione del sistema di raccolta che non comporterà assolutamente una riduzione del personale ma una migliore utilizzazione degli strumenti a disposizione.

Inoltre – prosegue Tommasini – è necessaria una riorganizzazione di Amaie Energia, con un nuovo funzionigramma basato su meritocrazia e sulla misurazione dei risultati di gestione per il management. Oltre alla – sottolinea Tommasini – riorganizzazione e semplificazione del sistema di raccolta differenziata con il duplice fine di diminuire i costi di gestione pro-capite cittadino e semplificare la raccolta dei rifiuti da parte dei cittadini e dei turisti al fine di salvaguardare il decoro urbano e la pulizia generale della città: non ci saranno sacchetti esterni ai contenitori e sui marciapiedi. Questo ed altro, verrà illustrato in una prossima conferenza stampa».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.