Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, superati i quattordicimila visitatori all’evento “Forza della natura” dedicato a Libereso Guglielmi foto

La manifestazione resterà aperta fino al 1° maggio con ingresso libero e orario continuato dalle 10 alle 19

Sanremo.  Continua il grande successo della manifestazione ospitata nel Forte di Santa Tecla, che resterà aperta fino al 1° maggio con ingresso libero e orario continuato dalle 10 alle 19.

Con le 630 presenze registrate ieri il totale dei visitatori sale a 14.435 confermando il crescente successo di questa terza edizione promossa dall’associazione “Libereso Guglielmi” con il patrocinio del Comune di Sanremo e del MiBACT Polo Museale della Liguria ed in collaborazione con le scuole e associazioni culturali del territorio.

«Oltre al positivo riscontro del numero dei visitatori – dichiara Tania Guglielmi presidente dell’associazione dedicata al padre, che organizza la manifestazione – non si può non sottolineare anche la grande attenzione riservata dal pubblico agli incontri e laboratori e ad ogni evento proposto. Offrendo occasioni per scoprire ed approfondire tematiche importanti con relatori competenti ed autorevoli, abbiamo permesso ad un grande pubblico di entrare pienamente nello spirito della manifestazione».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.