Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, superate le diecimila presenze alla manifestazione “Forza della natura” foto

Fino al 1° maggio si svolgeranno mostre, incontri, laboratori e workshop sul tema della natura e del verde

Sanremo. Continua con grande successo la manifestazione “Forza della natura” dedicata a Libereso Guglielmi in corso di svolgimento al Forte di Santa Tecla, dove fino al 1° maggio si svolgeranno mostre, incontri, laboratori e workshop sul tema della natura e del verde.

Con le 2.413 presenze della giornata di ieri si è raggiunta la quota di 10.112 presenze complessive in questi primi sei giorni della manifestazione. Una folla di turisti e residenti che testimonia sia il grande interesse per la struttura museale e sia la grande attenzione per questo contenitore culturale che affronta i temi della natura e dell’ambiente nel ricordo del giardiniere di Calvino.

Maggiori informazioni sulla pagina facebook dedicata (https://www.facebook.com/liberesoguglielmi/).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.