Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, prosegue la campagna elettorale di Riccardo Cavestri a sostegno di Biancheri foto

Ieri sera Riccardo Cavestri ha organizzato un brindisi nel quartiere il "ponte" dove è nato e cresciuto

Sanremo. Prosegue la campagna elettorale di Riccardo Cavestri, candidato nella lista civica Avanti Insieme, a sostegno della ricandidatura di Alberto Biancheri.

Ieri sera Riccardo Cavestri ha organizzato un brindisi nel quartiere, il “ponte” dove è nato e cresciuto, festeggiando con gli amici di sempre. Cavestri afferma: «La grande partecipazione all’evento conferma quanto Alberto Biancheri sia apprezzato per tutto quello che è riuscito a realizzare in questi 5 anni. Il contatto con la gente trasmette energia e la voglia di fare sempre di più per Sanremo».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.