Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, primo incontro per il centenario dell’Azione Cattolica della parrocchia Santa Maria degli Angeli

Appuntamento con il professore Ernesto Preziosi

Sanremo. I soci dell’Azione Cattolica della parrocchia di Santa Maria degli Angeli invitano la cittadinanza a partecipare all’incontro con il prof. Ernesto Preziosi presso il salone parrocchiale il giorno 26 aprile.

Alle 21 avrà inizio, infatti, il confronto con lo storico già vice-presidente nazionale dell’Azione Cattolica che ha gentilmente dato la sua disponibilità per aiutarci a “come esser pronti a dar ragione della nostra Fede”.

Questo sarà il primo di una serie di incontri dedicati a come essere laici e cristiani impegnati, organizzati per festeggiare i 100 anni di presenza attiva dell’AC nella parrocchia di Piazza Colombo, nel centro di Sanremo.

«Desideriamo quindi coinvolgere l’intera comunità cittadina nel sottolineare questo nostro specifico impegno per contagiare tutti con la gioia di sentirsi laici e laici di Azione Cattolica. Vi aspettiamo numerosi» – fanno sapere gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.