Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Pedante e Longhitano si presentano a sostegno di Tommasini fotogallery

Erano presenti anche Gianni Berrino candidato all'Europarlamento, il coordinatore provinciale Fabrizio Cravero e il coordinatore cittadino di FdI Michele Gandolfi

Sanremo. Pienone a Valle Armea all’incontro organizzato da Graziano Pedante e Grazia Longhitano, candidati al consiglio comunale per Fratelli d’Italia, al quale ha partecipato il candidato sindaco Sergio Tommasini.

Alle tante persone presenti, Tommasini ha declinato alcuni punti fondamentali del programma elettorale, tra cui sicurezza, sport, ambiente e rilancio delle frazioni del nostro comprensorio, con una presenza più fissa delle istituzioni comunali. All’evento erano presenti anche Gianni Berrino candidato all’Europarlamento, il coordinatore provinciale Fabrizio Cravero e il coordinatore cittadino di FdI Michele Gandolfi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.