Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, le celebrazioni di «Un 25 Aprile di tutti, nessuno escluso» fotogallery

Festa che è apparsa oggi come una delle più partecipate degli ultimi anni

Più informazioni su

Sanremo. «Dev’essere un 25 Aprile di tutti, nessuno escluso». A dirlo è Amelia Narciso, segretaria cittadina dell’Anpi, di fronte ad un folto pubblico in piazzale Pian di Nave, in occasione delle odierne celebrazioni per la festa dei 74 anni dalla Liberazione.

riviera24 - Sanremo, le celebrazioni del 25 Aprile 2019

Festa che è apparsa oggi come una delle più partecipate degli ultimi anni. Sotto un cielo nuvoloso ma fortunatamente avaro di pioggia, il corteo è partito stamane alle 9.30 da piazza Colombo con in testa la banda musicale cittadina, seguita dalle autorità civili e militari della città dei fiori, nonché dalle varie associazioni d’arma.

Dopo aver sfilato in via Matteotti il corteo si è fermato a rendere omaggio ai monumenti ai Caduti delle due guerre mondiali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.