Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’assemblea annuale del Lions club matutia per il rinnovo delle cariche foto

Nell'occasione il presidente Danilo Papa ha relazionato ai soci gli ultimi adempimenti

Più informazioni su

Sanremo. Martedì 9 aprile presso l‘hotel Bel Soggiorno si è svolta l’assemblea annuale per il rinnovo delle cariche per l’anno lionistico 2019-2020. Il Presidente Danilo Papa ha relazionato ai soci gli ultimi adempimenti: contatti con l’associazione ciclisti per una collaborazione sul Service Diabete, monitoraggio e relazione in Comune da parte dell’Officer addetto Enzo Palmero sul Service “Il Barattolo d’Emergenza”, contatti con le scuole per l’allestimento della mostra degli elaborati degli alunni delle scuole Istituto Sanremo Centro Levante – Scuola Media A. Nobel.

La mostra si svolgerà dal 15 al 17 aprile al Forte di Santa Tecla e nella mattinata di martedi alle ore 11,30 avrà luogo la premiazione dei disegni con la presenza del Vescovo, delle autorità civili e naturalmente di tutti i soci del Matutia. Si è ricordato che il 27 aprile alle ore 18,30 al Circolo Golf degli Ulivi si effettuerà l’estrazione della lotteria distrettuale “Dona un cane guida”e si conosceranno i fortunati vincitori delle crociere messe in palio. Il 1° maggio sempre al Circolo Golf si disputerà una gara di golf i cui proventi sono destinati al servizio Cani Guida di Limbiate e lo sponsor Giovanna Fogliarini titolare di FA MAGGIORE augura una nutrita partecipazione.

Viene riconfermato per dicembre il “Concerto di Natale “ la cui organizzazione è in fase di allestimento da parte dei responsabili dell’evento. Dopo l’intervento del Presidente si è proceduto alle votazioni e l’assemblea si è così espressa:

Presidente D’Amico Rosaria
Past Presidente Papa Danilo
1° vice Presidente Ostanel Gianni
2° “ “ Florio Sergio
Tesoriere Eleonora Colombi
Segre tario Tacchi M.Grazia Galletti
Cerimoniere Fogliarini Giovcanna De Boni
Censore Gizzi Ballestra M.Luisa
Presidente Soci Bracco Rosangela
Consiglieri:Rota Roberta, De Ceglia Reneè, Palmero Vincenzo Solerio Alessandra.
Cocluso l’ordine del giorno la riunione è terminata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.