Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Pasticceria San Romolo inaugura un nuovo corso con la gestione dei coniugi Canepa

I dolci saranno firmati Simona Piccolini, già maître patissier alla Martesana di Milano e alla Maurizio Santin di Palermo

Più informazioni su

Sanremo. La San Romolo inaugura un nuovo corso. La storica pasticceria di via Carli ha riaperto oggi con la gestione dei coniugi Massimo e Cristina Canepa, titolari anche dei Bagni Tahiti.

Tradizione e innovazione ciò che caratterizzerà la nuova San Romolo dove sanremesi e turisti ritroveranno gli arredi originali del 1958 e quelle specialità artigianali che nel corso del tempo hanno fatto grande questa piccola boutique del dolce.

Tante, tuttavia, le novità, con l’ampliamento del servizio caffetteria  e l’introduzione di quello aperitivo ma soprattutto l’arrivo di Simona Piccolini che, già maître patissier alla Martesana di Milano e alla Maurizio Santin di Palermo, regalerà squisite pause di gusto con meringhe, bignè, cannoli, pasticceria fresca o secca e tanto altro, tutto prodotto artigianalmente e con ingredienti di alta qualità.

Non mancherà il salato. Quindi salatini, brioche, focaccia ligure e piccoli toast ideali per una pausa pranzo leggera ma sfiziosa.

La Pasticceria San Romolo sarà aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 7 del mattino fino a sera. Giorno di chiusura, lunedì.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.