Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la Lega incontra le categorie agricole e ittiche: presenti Piana, Viale, Di Muro e Tommasini

Ospite Marco Campomenosi, vicesegretario generale del gruppo Europa delle Nazioni e della Libertà

Sanremo. È previsto per le 18 di venerdì 26 aprile  l’incontro tra i candidati alle elezioni Europee del prossimo 26 maggio Marco Campomenosi (vicesegretario generale del gruppo Europa delle Nazioni e della Libertà) e Cristina Porro (Segretario della Lega di Albenga e Valli Ingaune) con le associazioni di categoria e gli operatori del settore agricolo, ittico e turistico.

L’evento avrà luogo presso il Point Lega di via Roma 46/48.

In serata, poi, i due candidati del Carroccio si recheranno presso la sede della Federazione operaia di via Corradi 47 per presentarsi a sostenitori e militanti del movimento: l’appuntamento, in questo caso, sarà alle 21.

A entrambi gli incontri presenzieranno il Commissario Provinciale della Lega Imperia e Presidente del Consiglio Regionale Alessandro Piana, il deputato Flavio Di Muro e la vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale, nonché il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.