Al palafiori

Sanremo, la “Chierici & figlio” protagonista della Master Expo

Una due giorni incentrata sull’eccellenza delle forniture alberghiere

Sanremo. La “Chierici & figlio” ha partecipato alla seconda edizione della Master Expo. 

È stata una due giorni incentrata sull’eccellenza delle forniture alberghiere svoltasi al Palafiori il 27 e 28 marzo. Questa seconda edizione ha visto raddoppiato il numero dei visitatori rispetto all’anno scorso confermando anche questa volta il trend della manifestazione, diventata ormai l’evento fieristico di riferimento per il settore.

Mercoledì, ma soprattutto giovedì, l’ultimo giorno di fiera, sono stati molti i visitatori e i maggiori esponenti del settore turistico-alberghiero accorsi nella Città dei Fiori da tutta la Liguria e dalla vicina Costa Azzurra alla scoperta delle novità e delle ultime tendenze sul tema. A questo proposito la Chierici & figlio ringrazia gli organizzatori e tutti i visitatori della fiera.

L’azienda nasce nel 1964 quando Celso Chierici inizia a vendere gelati e ghiaccioli artigianali ai bar e chioschi della Città dei Fiori. Si tratta di una realtà imprenditoriale che da più di 50 anni è presente sul territorio della provincia di Imperia con un’offerta di prodotti surgelati, ampia e di qualità, per bar, ristoranti e alberghi. Oggi l’azienda è guidata da Mirco, la moglie Ornella e di recente dal figlio Federico, i quali condividono la mission di diventare un punto di riferimento per la distribuzione di alimenti surgelati, dolci e salati, nell’imperiese.

Informazioni: 

Via Sen. E. Marsaglia, 141 Sanremo (IM)
Tel. +39 0184 502727 – Email chiericiefiglio@libero.it

Più informazioni
commenta