Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incontro con Antonino Consiglio ed Elena Ferraresi (Fratelli d’Italia) a San Martino

Sono candidati al Consiglio comunale. Parleranno dei problemi riscontrati nel popoloso quartiere

Sanremo. Oggi alle 19 Antonino Consiglio ed Elena Ferraresi, candidati al Consiglio comunale per Fratelli d’Italia Sanremo organizzano un incontro a San Martino, in via Lamarmora n° 12, presso il bar “Rosanna“ per parlare dei problemi riscontrati a San Martino e delle proposte per migliorare il popoloso quartiere.

Così interviene il segretario cittadino Michele Gandolfi che spiega: «Vogliamo mantenere la vicinanza con i cittadini, il mezzo che ci ha contraddistinto come Partito e sostenuto in questi cinque anni nei quali abbiamo sempre portato le istanze all’attenzione di un’amministrazione che si è rivelata sorda agli appelli di un partito che ha sempre cercato di essere propositivo per il miglioramento della qualità della vita dei cittadini».

Conclude Gandolfi: «I nostri candidati con il loro impegno in campagna elettorale ed i continui confronti con i cittadini, vogliono dimostrare il senso di responsabilità presente e futuro per affrontare le problematiche con continuità durante tutto il mandato elettorale, senza attendere gli ultimi mesi, promettendo quanto si sarebbe dovuto fare prima. Insieme a Sergio Tommasini candidato Sindaco vi aspettiamo numerosi, invitandovi fin d’ora a barrare il simbolo di Fratelli d’Italia dando la preferenza a Consiglio e Ferraresi e per le Elezioni Europee accanto al simbolo di Fratelli d’italia scrivere Berrino affinché l’impegno del nostro partito vada oltre i confini regionali estendendosi anche in Europa».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.