Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, incidente nella galleria Francia. Ferito portapizze foto

Entrambi i conducenti dei mezzi a due ruote sono finiti all'ospedale

Più informazioni su

Sanremo. É di due feriti e tre mezzi coinvolti il bilancio dell’incidente avvenuto verso le 20.30 nella galleria Francia. Secondo quanto rilevato dalla Municipale uno scooter per le pizze da asporto, condotto da un giovane, ha prima tamponato un’auto in coda per poi finire nella corsia opposta e colpire un altro scooter con a bordo una 58enne.

Entrambi i conducenti dei mezzi a due ruote sono finiti all’ospedale. Il portapizze sembra essere quello in condizioni più gravi, ma assolutamente non in pericolo di vita. Il tunnel è rimasto temporaneamente chiuso per consentire le operazioni di soccorso del 118.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.