Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il sindaco Biancheri riunisce i suoi 120 candidati fotogallery

Un momento di scambio e condivisione in cui sono state tracciate le linee operative per il prossimo periodo di campagna elettorale

Sanremo. Ieri sera Alberto Biancheri ha organizzato una cena con i candidati delle cinque liste che sostengono la sua ricandidatura: Alberto Biancheri Sindaco, Sanremo al Centro, Avanti Insieme, PD e Sanremo attiva.

Una serata conviviale, un momento di scambio e condivisione in cui i candidati consiglieri e gli esponenti dell’Amministrazione Biancheri hanno tracciato le linee operative per il prossimo periodo di campagna elettorale. Il Sindaco è intervenuto, durante la serata, ringraziando i candidati per l’impegno profuso e il forte spirito di squadra, e tracciando le linee guida dei prossimi importanti appuntamenti della campagna elettorale.

Nelle prossime settimane saranno presentati alla cittadinanza la coalizione e il programma di mandato per i prossimi cinque anni di amministrazione, che si sta definendo attraverso numerosi incontri con associazioni di categoria, rappresentanze sindacali e attraverso l’apporto sostanziale dei cittadini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.