Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il sindaco Biancheri e i candidati Masselli e Giancola in visita al Don Orione foto

E' stata una mattinata dedicata all'ascolto degli ospiti e degli operatori della struttura

Sanremo. I candidati Paolo Masselli, fisioterapista e Nadia Giancola, Coordinatrice Operatori Socio Sanitari, candidati nella lista Alberto Biancheri Sindaco hanno accompagnato il primo cittadino durante una visita alla struttura Don Orione.

Una mattinata dedicata all’ascolto degli ospiti e degli operatori della struttura. Nadia Giancola: «Sono soddisfatta dell’incontro di questa mattina, una visita particolarmente apprezzata dagli ospiti, che hanno sottolineato la disponibilità dimostrata da Alberto Biancheri».

Paolo Masselli prosegue: «E’ stata una mattinata molto interessante, ho particolarmente apprezzato le caratteristiche della struttura, la professionalità degli operatori e la straordinaria accoglienza degli ospiti».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.