Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il presidente Toti rilancia su Tommasini: «La sua candidatura ricetta giusta per far vincere il centrodestra» fotogallery

Ai bagni Tahiti la firma del contratto di coalizione con il governatore ligure

Sanremo. «Il metodo con il quale è stato scelto Sergio Tommasini è la ricetta che ha fatto vincere il centrodestra nell’80% delle amministrazioni andate alle urne dall’insediamento della nostra giunta regionale». A dichiararlo è stato il presidente della Regione Giovanni Toti, in tour elettorale nel Ponente, insieme ai propri assessori, i quali in serata hanno presenziato all’evento della coalizione Tommasini che si è tenuto ai bagni Tahiti.

riviera24-Toti firma il contratto di coalizione Tommasini

In questa occasione il governatore ligure ha siglato, in calce alle firme dei rappresentanti dei partiti del centrodestra e del Gruppo dei 100, il contratto della coalizione nel quale sono scritti, nero su bianco, gli impegni che il centrodestra vuole realizzare.

«Quando si prendono impegni formali è sempre un bel momento per la politica, continua Toti. La strada intrapresa per la scelta del candidato sindaco mi piace particolarmente. La condivisione con i cittadini è l’elemento vincente.

Tommasini poteva continuare nel suo lavoro, invece ha dimostrato grande coraggio e credo che questo verrà premiato dagli elettori. Questa città – conclude il presidente – ha tantissimo da dare e non lo ha fatto quanto avrebbe potuto. C’è bisogno di cambiamento».


(Sergio Tommasini)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.