Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il podologo Avagnina ospite a Medicina 33 su Rai 2

L’intervista farà luce anche sulla correlazione dei dolori schiena/ginocchio e problemi ai piedi

Sanremo. Il prossimo mercoledì 3 aprile, alle 13.45, il professor Luca Avagnina, podoiatra, podologo e presidente onorario della società italiana di podologia e podoiatria torna presso gli studi di Rai Due a Medicina33 con un altro importante servizio che tratterà due patologie molto diffuse il dolore alle ginocchia ed alla schiena e la correlazione con il piede.

L’intervista a cura della dottoressa Laura Berti, farà luce anche sulla correlazione dei dolori schiena/ginocchio e problemi ai piedi. Verranno approfondite le possibili soluzioni terapiche consigliate, “In modo da tornare ad affrontare le giornate di lavoro e di svago dicendo addio al mal di schiena ”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.