Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il Grafiche Amedeo spaventa La Spezia

E' stata una partita splendida e ricca di emozioni

Sanremo. E’ stata una partita splendida ricca di emozioni e di bella pallavolo quella giocata ieri a villa Citerà tra il Grafiche Amedeo Riviera Volley e l’autore La Spezia per il campionato di serie C femminile.

Il Grafiche Amedeo che quest’anno ci ha offerto un campionato altalenante nei risultati (ndr dovuto a vario infortuni e assenze) ha saputo estrarre dal cilindro una prestazione ottima che ha spaventato molto la corazzata spezzina con i suoi 61 punti in classifica contro i 29 del Grafiche Amedeo.

Tutti pensavano ad un mach scontato invece si è vissuto una bella sfida persa 3 set a 2 dal Grafiche Amedeo, in svantaggio per 2 set a 0 la squadra di Guadagnoli – Maragliano ha saputo rimontare vincere bene 2 set consecutivi e giocare punto a punto il tie brek.

«E’ la dimostrazione delle nostre potenzialità ma soprattutto della crescita delle giovani tele classe 2004-2005» – afferma Grafiche Amedeo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.