Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il cordoglio dell’amministrazione comunale per la scomparsa di Franco D’Imporzano

Nominato “Cittadino Benemerito”, è stato un custode vigile e sensibile degli avvenimenti della Città dei Fiori

Più informazioni su

Sanremo. L’Amministrazione comunale esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Franco D’Imporzano, conferenziere, animatore culturale e attento conoscitore delle tradizioni della nostra città.

Nominato “Cittadino Benemerito”, è stato un custode vigile e sensibile degli avvenimenti di Sanremo, una figura autorevole che ha contribuito a conservare l’identità e a ricordare la storia della nostra cultura. L’Amministrazione comunale si stringe commossa attorno alla sua famiglia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.