Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato sindaco Tommasini visita Casa Serena

Accompagnato da Gianni Berrino, Luca Lombardi e Antonella Basso

Sanremo. Questa mattina il candidato sindaco Sergio Tommasini si è recato in visita presso la struttura di Casa Serena accompagnato dal gruppo consiliare di Fratelli d’Italia composto da Gianni Berrino, Luca Lombardi e Antonella Basso.

È stata l’occasione per visitare la struttura, accompagnati dal direttore della Casa di riposto Michele Anselmo, al personale incaricato ed al direttore sanitario Danilo Papa. «Abbiamo trovato - spiegano Tommasini ed i consiglieri di Fdi – una struttura gestita in modo esemplare, dal punto di vista della pulizia, dell’organizzazione e della socialità. Le OSS sono molto professionali così come sono una vera eccellenza i medici, infermieri e fisioterapisti e tutto il personale che operano nella struttura. Un vero vanto».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.