Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato sindaco Tommasini incontra la cittadinanza per parlare di sicurezza e raccolta differenziata foto

Erano presenti il candidato al consiglio comunale della Lega Alessio Graglia, il commissario provinciale Alessandro Piana, il commissario cittadino Marco Medlin e il dirigente provinciale Antonio Federico

Sanremo. Nel pomeriggio di ieri il candidato sindaco Sergio Tommasini ha incontrato la cittadinanza al “Via Veneto 18” assieme al candidato al consiglio comunale della Lega Alessio Graglia.

E’ stata l’occasione per evidenziare temi importanti come la sicurezza, il commercio e la raccolta differenziata che ha scontentato tantissimi sanremesi per come viene gestita.

All’incontro erano presenti anche il commissario provinciale della Lega Alessandro Piana, il commissario cittadino Marco Medlin e il dirigente provinciale Antonio Federico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.