Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato sindaco del centro destra unito Tommasini incontra gli agenti di polizia penitenziaria foto

Ha sottoscritto con convinzione le loro istanze, ponderate e condivisibili

Sanremo. Questa mattina il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini si è recato al carcere di Valle Armea a Sanremo dove ha incontrato gli agenti di polizia penitenziaria iscritti al Sappe.

Tommasini, accompagnato dal commissario provinciale e cittadino della Lega, Alessandro Piana e Marco Medlin, ha sottoscritto con convinzione le loro istanze, ponderate e condivisibili.

«La polizia penitenziaria – afferma Tommasini – sia nel carcere di Valle Armea che in tutta Italia, svolge un lavoro importantissimo ed a loro va il mio personale grazie».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.