Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il candidato della Lega Olmo Romeo a sostegno di Tommasini

Incontrerà amici e sostenitori per iniziare ufficialmente la propria campagna elettorale

Sanremo. Martedì 2 aprile alle 18:30 presso i bagni Tahiti, il candidato della Lega Olmo Romeo, affiancato dal candidato sindaco Sergio Tommasini, incontrerà gli amici e i sostenitori per iniziare ufficialmente la propria campagna elettorale.

«Sarà l’occasione per tracciare un bilancio del lavoro svolto sinora e dei numerosi progetti per il futuro, soprattutto in tema di Casinó, turismo e differenziata». Questi i temi del primo incontro che Olmo Romeo terrà prima delle elezioni, al quale ne seguiranno altri con tematiche differenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.