Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, i ragazzi della struttura Giovanna d’Arco incontrano il vicesindaco Costanza Pireri

I giovani sono stati felici dell'accoglienza e della grande disponibilità che hanno ricevuto e si sono sentiti parte viva e attiva della città

Sanremo. Ieri mattina i ragazzi della struttura Giovanna d’Arco (Il Gabbiano) di Sanremo, di cui è amministratore Simone Simonetti, si sono recati in comune per intervistare il vicesindaco Costanza Pireri.

Le domande poste hanno spaziato su vari argomenti: “Perché hai deciso di fare il Vicesindaco?” a “Quali progetti hai per la città e per noi ragazzi?”. E ancora: “É faticoso fare l’assessore?”.  Domande alle quali Costanza Pireri ha risposto con grande empatia.

I ragazzi sono stati felici dell’accoglienza e della grande disponibilità che hanno ricevuto e si sono sentiti parte viva e attiva della città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.