Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Grafiche Amedeo torna alla vittoria con la squadra femminile

I maschi ancora sconfitti restano al penultimo posto in zona retrocessione

Più informazioni su

Sanremo. Con una rimonta di quelle da ricordare il Grafiche Amedeo torna alla vittoria in serie c femminile imponendosi a Villa Citerà Sanremo per 3 set a 2 contro il tigullio volley progiet.

In svantaggio per 2 set a 0 la squadra ha saputo reagire ed imporsi per 3 set consecutivi e vincere la partita, molto combattuto il 5 set dove il grafiche Amedeo ha saputo imposti nella parte finale e vincere per 15 a 12. Con questa vittoria il grafiche mantiene il centro classifica.

Meno positiva la prova del grafiche Amedeo maschile che sconfitta Genova conto il s. Antonio resta al penultimo posto in classifica e vede la retrocessione, tranne qualche modifica a livello di fipav regionale, il serie d.il grafiche Amedeo una squadra molto giovenche non ha raccolto mio che meritava in trenini di risultati ma che è sicuramente cresciuta in tecnica e tattica di gioco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.