Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, focus sul turismo all’incontro di Sergio Tommasini con Olmo Romeo della Lega fotogallery

Tantissimi i temi affrontati, tra questi una sinergia con la Casa da Gioco e soprattutto una programmazione puntuale, precisa e dinamica per le manifestazioni

Sanremo. Grande partecipazione all’incontro organizzato dal candidato al consiglio comunale della Lega Olmo Romeo ai Bagni Tahiti alla presenza del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

Tantissimi i temi affrontati, in particolare il rilancio dell’offerta turistica della nostra città, una sinergia con la Casa da Gioco e soprattutto una programmazione puntuale, precisa e dinamica per le manifestazioni. «Sanremo deve tornare ad essere protagonista a livello internazionale», ha evidenziato Tommasini. All’evento erano presenti il Commissario Cittadino della Lega Marco Medlin e la candidata, che correrà in coppia con Olmo Romeo, Graziella Sessa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.