Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, endorsment del gruppo +Europa Genova la Superba a favore di Lorenzo Marcucci

E' candidato nella lista Alberto Biancheri Sindaco

Sanremo. Il gruppo di +Europa Genova la Superba lancia il proprio endorsement a favore di Lorenzo Marcucci candidato nella lista Alberto Biancheri Sindaco:

«Lorenzo è un radicale che ha a cuore l’ambiente, i diritti civili e l’Europa. Incarna perfettamente i nostri ideali basati sulle competenze (è infatti diplomato alla scuola di politiche) e sulla lungimiranza politica, necessaria per raggiungere i grandi obiettivi.

Crediamo che sia da ammirare il lavoro che Marcucci sta svolgendo per avvicinare i giovani alla politica, grazie alle varie iniziative intraprese sia in vari punti della città, sia sui social.

Crediamo che il contributo che Marcucci darà a Sanremo sarà sicuramente costruttivo visto il suo approccio dialettico basato sul confronto e sull’analisi dei dati.

Il gruppo +Europa Genova la Superba fa un grosso in bocca al lupo al candidato: c’è bisogno di giovani disponibili e competenti in politica, sicuramente Lorenzo è uno di loro!».

Queste sono le parole espresse da Edoardo Marangoni, coordinatore +Europa La Superba di Genova, a sostegno della candidatura di Marcucci. Oggi Lorenzo Marcucci sarà presente con un banchetto dalle 15,30 alle 19 in via Escoffier.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.