Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, donna investita da scooter in via Pietro Agosti foto

Con lei c'era un cane, scappato per lo spavento

Più informazioni su

Sanremo. Una donna è rimasta ferita dopo essere stata investita da uno scooter mentre attraversava la strada, fuori dalle strisce pedonali, in via Pietro Agosti. E’ successo intorno alle 7,30. La donna è stata accompagnata in codice giallo di media gravità all’ospedale Borea di Sanremo.

Al momento dell’incidente, con lei, c’era il suo cane, scappato forse per lo spavento. Alcuni passanti hanno provato a cercarlo, senza però riuscire a trovarlo.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.