Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Consiglio e Ferraresi (Fratelli d’Italia) incontrano la cittadinanza di San Lorenzo foto

Era presente anche il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini

Sanremo. Grande partecipazione ieri sera all’evento organizzato a San Lorenzo dai candidati al consiglio comunale di Fratelli d’Italia Antonino Consiglio ed Elena Ferraresi con la presenza del candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

E’ stata l’occasione per trattare temi importanti come la raccolta differenziata, la sicurezza, il rilancio economico per la nostra città, i lavori al mercato annonario che stanno portando disagio agli operatori del settore e ovviamente maggiori attenzioni per quanto concernono le nostre frazioni collinari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.