Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Casinò S.p.A vota a favore del bilancio di Federgioco

Rappresentata dal dottor Ermanno Bourlot, responsabile risorse umane

Sanremo. Casinò S.p.A. comunica di aver preso parte all’assemblea degli associati di Federgioco, riunitasi oggi a Milano per l’approvazione del bilancio associativo al 31 dicembre 2018.

Casinò S.p.A. è stata rappresentata dal dottor Ermanno Bourlot, responsabile risorse umane, delegato dal presidente del consiglio d’amministrazione, dottor Massimo Calvi. Così rappresentata, Casinò S.p.A. ha votato a favore dell’approvazione del bilancio dell’associazione, mentre si è astenuta in relazione al punto 3 dell’ordine del giorno (“nomina del Presidente e del Vice Presidente”).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.