Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo Baseball, prova facile per l’under 15 contro gli avversari della JFK di Mondovì foto

Tutta la squadra si è comportata bene durante la partita

Sanremo. Prova facile – domenica scorsa – e risultato quasi scontato per gli under 15 del Sanremo Baseball.

I ragazzi di Mario Cuneo hanno battuto facilmente gli avversari della JFK di Mondovì con il risultato di 9 a 0. Sul monte di lancio è partito Pescarolo Manuel ricevuto da Tarassi Gioele; allo scadere dei limiti imposti dalla serie la batteria è stata rilevata da Catalano Donato ricevuto da Fusini Alessio.

Entrambe le batterie hanno lavorato in maniera egregia e l’aiuto della difesa è stato determinante per mantenere il punteggio degli avversari a zero. Al secondo inning il risultato era ancora fermo sul 1 a 0 per noi; successivamente i ragazzi hanno ingranato la marcia ed hanno cominciato ad effettuare valide che hanno portato il risultato definitivo.

Tra i più attivi è da segnalare Fusini che ha realizzato un triplo ed un singolo; una valida è stata realizzata anche da Pescarolo e da Hossain Amad mentre e da rilevare un fuori campo interno messo a segno da Tarassi. Fusini – in forma ottimale – si è ben comportato anche nel ruolo di ricevitore. Il gioco si è protratto fino al quinto inning dopodiché la partita è terminata per il raggiunto limite di tempo. Il risultato va comunque ascritto a tutta la squadra che ben si è comportata nella partita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.