Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, baracca distrutta dalle fiamme in via Martiri foto

Accertamenti in corso per capire origine incendio

Più informazioni su

Sanremo. Intervento dei vigili del fuoco intorno alle 12,3o per spegnere l’incendio divampato in una baracca tra via Dante e via Martiri delle Foibe.

Sul posto sono intervenuti i pompieri, presenti con due mezzi e la polizia. Accertamenti sono in corso per ricostruire l’accaduto, anche per capire se le fiamme, che hanno completamente distrutto la baracca, siano di origine dolosa.

Da diverse parti della città, è stata vista la vasta coltre di fumo che si è levata in cielo. Chi abita nei pressi della baracca ha vissuto momenti di paura: un residente ha raccontato di essersi allontanato da casa, a scopo precauzionale, dopo aver visto fiamme alte cinque metri svilupparsi dalla baracca. Il forte vento che imperversa la zona ha reso difficoltoso lo spegnimento del fuoco e messo a rischio le vicine abitazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.