Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, auto in sosta perde benzina: intervengono pompieri e agenti della municipale foto

Sarebbe bastato un mozzicone di sigaretta gettato in terra per scatenare un incendio

Più informazioni su

Sanremo. Attimi di paura per residenti e turisti che questa mattina alle 10.40 in giardini Vittorio Veneto davanti alla gelateria Manuela si sono visti arrivare vigili del fuoco (VVF) e agenti della municipale.

riviera24 - intervento vvf auto francese

Nessun incendio né fuga di gas, si è trattato di una Fiat 500 targata francese in sosta che perdeva benzina. L’intervento dei VVF è stato necessario al fine di mettere in sicurezza la vettura. Sarebbe bastato un mozzicone di sigaretta gettato in terra per scatenare un incendio e mettere in pericolo l’incolumità delle persone.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.