Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, assenza di Biancheri al dibattito di Riviera24.it: lo sfogo di Pezzini

Il candidato sindaco di Futura Sanremo aveva impegni pregressi ma si è attrezzato per essere presente in diretta Skype

Sanremo. “Ero lontano tra le montagne, ma ho fatto il possibile per essere presente al dibattito”. Alberto Pezzini, candidato sindaco di Futura Sanremo, torna sull’assenza del sindaco Biancheri al primo dibattito pubblico organizzato dalla nostra testata per commentarne il comportamento in un video messaggio pubblicato sulla propria pagina Facebook e inviato alla nostra redazione.

“Anch’io avevo degli impegni pregressi, ma questo non mi ha impedito di esserci via Skype con tutte le difficoltà che questo comportava in termini di partecipazione al dibattito. Lo ritenevo doveroso nei confronti di tutta la cittadinanza e dei miei colleghi avversari”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.