Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Arianna Pavan vince il concorso fotografico “Scopri i boschi di Monte Bignone”

La premiazione sarà presso il Floriseum

Sanremo. Sabato 4 maggio alle 17 presso il Floriseum di Sanremo (Parco di Villa Ormond) in occasione della conferenza di Giuseppe Mazza, giornalista scientifico e fotografo, si terrà la premiazione del concorso fotografico “Scopri i boschi di Monte Bignone”.

Organizzato dal Consorzio Forestale Monte Bignone insieme al Comune di Sanremo, il concorso è
stato indetto tra alunni e studenti delle scuole ubicate nei quattro comuni del territorio consorziato, con scopo di promuovere la conoscenza dei suoi valori naturali.

E’ risultata vincitrice Arianna Pavan, giovanissima alunna della scuola Mater Misericordiae di Sanremo con l’immagine “Uno sguardo nel bosco”, valutata come la più valida sia in relazione al tema che alla composizione. Le foto realizzate sono pubblicate sulla pagina web del Consorzio Forestale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.