Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, all’hotel Lolli un incontro organizzato dai candidati consiglieri Astolfi, Lombardi e Berrino foto

Durante il quale è intervenuto anche il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini

Sanremo. Si è svolto ieri sera all’hotel Lolli un incontro organizzato dai candidati al consiglio comunale di Fratelli d’Italia Sara Astolfi e Luca Lombardi, assieme al candidato all’europarlamento Gianni Berrino, al quale è intervenuto il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini.

Nel corso del suo intervento, Tommasini ha evidenziato vari punti del programma elettorale come parcheggi, viabilità, arredo urbano, frazioni, ed altro ancora evidenziando che «Sanremo ha bisogno di un cambio di rotta, di un rilancio serio!».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.