Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, all’Ariston incontro pubblico su presentazione dei candidati a sostegno di Alberto Biancheri Sindaco

Sono anche previsti momenti di spettacolo dal vivo e contributi video

Sanremo. Mancano solo poche ore all’atteso incontro pubblico per la presentazione dei candidati a sostegno di Alberto Biancheri Sindaco in programma nel Teatro Ariston, oggi alle 18 con ingresso libero.

A poco meno di un mese dalla tornata elettorale, i 116 candidati rappresentanti di cinque liste: Alberto Biancheri Sindaco, Sanremo Al Centro, Avanti Insieme, Partito Democratico e Progressista, Sanremo Attiva, sfilano sul palco più conosciuto d’Italia con l’unico denominatore comune: confermare Alberto Biancheri nel ruolo di Sindaco di Sanremo per i prossimi cinque anni.

Nel corso dell’incontro, della durata di circa un’ora e condotto da Gianni Rossi, sono anche previsti momenti di spettacolo dal vivo e contributi video, ma la grande attesa è focalizzata sull’intervento dello stesso Alberto Biancheri per la presentazione del suo programma per il prossimo quinquennio.

A tutti gli intervenuti all’Ariston verrà consegnata copia sintetica del Programma ed un depliant con tutti i nomi e tutte le foto dei candidati suddivisi per liste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.